In ricordo dell’Ing. Giuseppe De Gruttola

14 Novembre 2023

Cos'è

Giovedì 21 dicembre, l’Istituto d’Istruzione Superiore “Giuseppe De Gruttola” di Ariano Irpino ha ricordato il suo fondatore, l’ing. Giuseppe De Gruttola, che anni fa ebbe l’intuizione di puntare sull’istruzione tecnica anche sul Tricolle. Giuseppe De Gruttola è stato prima professore e poi preside dell’Istituto arianese a lui intitolato. Presenti all’evento la Dirigente Scolastica, dott.ssa Tiziana Aragiusto, il fratello dell’ingegnere De Gruttola, dott. Francesco De Gruttola, la nipote nonché assessore del Comune di Ariano, Maria Elena De Gruttola, altri familiari e una rappresentanza dei docenti e degli alunni dell’Istituto.

I destinatari sono tutti gli alunni del nostro istituto e i docenti.

Sede centrale

Via Villa Caracciolo - Ariano Irpino (AV)

Date e Orari

10:00 - L'Istituto d'Istruzione Superiore "Giuseppe De Gruttola" di Ariano Irpino ha ricordato il suo fondatore, l’ing. Giuseppe De Gruttola