Ricerca

Gara culinaria Sapori del Futuro della Tradizione all’Innovazione Sostenibile – Day 3

17 Novembre 2023

Gara Culinaria

Cos'è

Giovedì 17 novembre, gli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Giuseppe De Gruttola” di Ariano Irpino iscritti all’Istituto Professionale per i Servizi Enogastronomici e dell’Ospitalità Alberghiera hanno partecipato alla gara culinaria “𝗦𝗔𝗣𝗢𝗥𝗜 𝗗𝗘𝗟 𝗙𝗨𝗧𝗨𝗥𝗢: 𝗗𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗧𝗥𝗔𝗗𝗜𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗔𝗟𝗟’𝗜𝗡𝗡𝗢𝗩𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗦𝗢𝗦𝗧𝗘𝗡𝗜𝗕𝗜𝗟𝗘 – 𝗗𝗮𝘆 𝟯” alla Città della Scienza di Napoli. All’evento hanno preso parte alunni di Istituti Alberghieri provenienti da tutta la regione Campania. La manifestazione ha regalato momenti di intensa emozione e sorprese. Il nostro Istituto, esaltando i prodotti locali e sostenendo con impegno la causa della sostenibilità, ha realizzato un dolce dal titolo “Cheesecake Irpina”.  Agli alunni del nostro Istituto vivissimi complimenti per l’impegno, la motivazione e l’interesse dimostrati perfettamente associati alle competenze laboratoriali nel settore enogastronomico e dell’ospitalità alberghiera messe in atto. Un ringraziamento ai docenti Domenico Fidanzio, Mazza Ottavia, Tania Grifone e Angelina Carnevale, che hanno seguito gli studenti dell’Alberghiero nei giorni di preparazione dell’iniziativa presso i laboratori dell’IPSEOA di Ariano e nella partecipazione all’evento campano.

Alunni

Sede centrale

Via Villa Caracciolo - Ariano Irpino (AV)

Date e Orari