13 Giugno 2024_Momento conclusivo dell’anno di prova per i docenti neo immessi in ruolo

Il 13 giugno è stata una giornata di festa e di grande soddisfazione all'Istituto d'Istruzione Superiore "Giuseppe De Gruttola" di Ariano Irpino.

Il 13 giugno è stata una giornata di festa e di grande soddisfazione all’Istituto d’Istruzione Superiore “Giuseppe De Gruttola” di Ariano Irpino. Infatti, si è tenuto il momento conclusivo dell’anno di prova per i docenti neo immessi in ruolo, tutti provenienti da diverse discipline e tutti impegnati a dare il loro meglio per il successo degli studenti dell’istituto.

La Dirigente Scolastica, la dott.ssa Tiziana Aragiusto, ha presieduto il colloquio conclusivo insieme al Comitato di valutazione e ai tutor che hanno seguito i docenti durante l’intero anno di prova. E i risultati sono stati decisamente positivi: i neo immessi in ruolo hanno dimostrato competenza, dedizione e passione per la professione docente, riuscendo a superare brillantemente l’anno di prova e a ottenere la conferma della loro stabilizzazione.
La dott.ssa Aragiusto ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e della collaborazione tra i docenti per garantire il miglior percorso formativo agli studenti. Ha inoltre ringraziato i neo immessi in ruolo per il loro impegno e la loro dedizione, augurando loro una lunga e soddisfacente carriera nel mondo della scuola.
I docenti neo immessi in ruolo hanno espresso la loro gratitudine per l’accoglienza e il sostegno ricevuti durante l’anno di prova e si sono detti entusiasti di poter continuare a contribuire alla crescita e al successo dei ragazzi.
La conclusione positiva dell’anno di prova è stata motivo di grande gioia e orgoglio per tutto l’istituto, che vede ora crescere il proprio corpo docente con nuove energie e competenze. Congratulazioni ai neo immessi in ruolo e auguri per una brillante carriera.