12 Luglio_Premiati sei alunni che hanno conseguito il massimo punteggio di 100 al diploma

Premiati sei alunni che hanno conseguito il massimo punteggio di 100 al diploma di scuola secondaria di secondo grado.

La mattina di oggi è stata una giornata di festa presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “De Gruttola” di Ariano Irpino, dove sono stati premiati sei alunni che hanno conseguito il massimo punteggio di 100 al diploma di scuola secondaria di secondo grado.
La soddisfazione era palpabile negli occhi degli alunni premiati, dei loro famigliari e dei docenti dei vari indirizzi di studio presenti alla cerimonia. La Dirigente Scolastica, la dott.ssa Tiziana Aragiusto, ha consegnato loro una targa ricordo e ha espresso l’augurio che il loro successo scolastico e formativo possa condurli verso traguardi sempre più importanti nella vita.
I sei alunni premiati si sono distinti per l’impegno e la determinazione dimostrati nel corso degli anni scolastici, mettendo in luce le loro capacità e il loro talento. La gratitudine e la felicità erano evidenti nei loro volti durante la premiazione, mentre ricevevano gli applausi e gli elogi di tutti i presenti.
Questo risultato è il frutto del duro lavoro e della dedizione degli alunni premiati, della costante collaborazione tra famiglia e scuola, e dell’insegnamento di qualificati docenti che hanno saputo guidare e sostenere gli studenti lungo il percorso di studio.
La premiazione di oggi è un momento importante e significativo per l’Istituto d’Istruzione Superiore “De Gruttola” di Ariano Irpino, che può vantare la formazione di giovani talentuosi e preparati, pronti ad affrontare le sfide del futuro con competenza e determinazione.
I sei alunni premiati sono ora pronti a intraprendere nuove esperienze e a mettere a frutto le conoscenze acquisite durante il percorso scolastico, guardando fiduciosi verso il loro futuro e verso nuovi traguardi da conquistare.